Dentista a Novara

Stai cercando un bravo dentista a Novara e dintorni?

Lo staff di Incisivo.it amplia i propri orizzonti per rispondere alle esigenze dei pazienti delle province di Novara, Biella, Vercelli e dell’area Ovest-Milano.

Grazie al dott. Giuseppe Agosta la struttura si arricchisce di un validissimo professionista, esperto in implantologia.

Con un ricco curriculum che testimonia la sua competenza, il dott. Agosta vanta un’esperienza ventennale in vari campi dell’Odontoiatria.

In particolare il dott. Giuseppe Agosta ha al suo attivo una notevole esperienza in chirurgia implantare, tecnologia innovativa che può restituire il comfort e il piacere di una dentatura del tutto simile a quella naturale.

I pazienti dell’area di Novara potranno tornare a sorridere attraverso la bravura di un professionista abituato a risolvere casi di elevata difficoltà clinica.

Il dott. Agosta è infatti membro onorario dell’Accademia degli Impianti dentali ed è specializzato nei campi inerenti:

  • Protesi fisse e mobili

  • Protesi fissa su impianti dentali a carico immediato o differito

  • Protesi fissa con tecnica Toronto Bridge a carico immediato o differito

  • Implantologia in generale

Inoltre, anche altre patologie odontoiatriche come parodontopatie (piorrea, gengiviti, lichen planus, bocca urente, ecc.) saranno trattate con perizia e capacità, anche attraverso la moderna odontoiatria laser assistita. Il laser rappresenta ormai, in mani esperte, una rivoluzione irrinunciabile nella cura dell’apparato orale.

Il nuovo centro di Novara – nel rispetto dell’etica e della deontologia presente in tutte le sedi incisivo.it – garantisce elevati standard di professionalità, sicurezza e competenza grazie ad uno staff preparato e in continuo aggiornamento.

Lo studio dentistico incisivo.it di Novara si trova in via Piave, 12/A. Il dott. Giuseppe Agosta riceve (previo appuntamento, chiamando allo 0321 1696619) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *